Wave di Missoni profumo uomo

Wave di Missoni profumo uomo

Novità maschile by Missoni questa Onda = Wave che travolge, spumeggiante e cristallina proprio come le acque a cui si ispira!

La Eau de toilette

Wave di Missoni profumo uomo

si rivolge ad un pubblico maschile giovane che è attento al contenuto di ciò che acquista!

La fragranza, infatti, è compatibile con i principi vegani e non contiene ingredienti animali aggiunti intenzionalmente o derivati.

Wave di Missoni profumo uomo blu come il mare ma dall’anima green…

Lasciatevi trasportare dalle note olfattive tattili, scintillanti, leggere come spuma di mare o come il celebre lurex Missoni…

  • Note di testa –  Miscela frizzante di agrumi italiani che evocano la brillantezza del sole
  • Note di cuore – Foglie di salvia sclarea, lavanda forte e canforata,   rosmarino inconfondibile, balsamico
  • Note di fondo – Muschio di quercia, patchouli, vetiver di Haiti e un accordo di orchidea vaniglia blu morbide e sensuali per una scia persistente

come la salsedine dopo un bagno in mare!Wave Onda Missoni uomo

 

Il flacone è già una promessa di azzurro… vivido,  turchese,  cristallino un mare profondo sinuoso ma preciso, un flusso dinamico continuo che dona calma e allo stesso tempo energia pura!

La promessa d’estate in Wave di Missoni profumo uomo è infatti racchiusa anche nel suo flacone, tondeggiante e limpido come l’acqua.

Il volto del nuovo Missoni Wave è un nome d’eccezione Mickael Lafon, già testimonial di Missoni Parfum Pour Homme, ballerino e solista del corpo di ballo dell’Opera Nazionale di Parigi.

La pubblicità  lo presenta nei panni di un neo Principe Azzurro che parte con un passo a due ma che finisce rapidamente in un assolo liberatorio e irriverente.

Missoni Wave è in definitiva tutto questo: un ragazzo che balla da solo nella folla consapevole della bellezza dell’istante

Per chi si immagina un’estate ricca di speranze, e nuova leggerezza.

Nei Nostri Negozi e su www.profumeriepiselli.it

Condividi questo post