Terre abbronzanti….la soluzione!

Terre abbronzanti…la soluzione!  Che tempo assurdo!! Ma dov’è finito il sole?

Di solito, a quasi fine Maggio, portavo in giro il mio viso già leggermente abbronzato dal sole delle passeggiate in campagna, sui monti o dei primi weekend al mare, sapete quel bel colorito sano, di vita all’aria aperta che ci dona così tanto!!

Ultimamente piove sempre e soprattutto nel fine settimana,  non riesco mai a programmare un sun-day quindi sono ancora abbastanza pallida, ma a giudicare da ciò che incontro in giro…sono in buona compagnia!!

Ma come fare, ho tantissima voglia di “sentirmi l’estate addosso”?!

in Profumeria

le terre abbronzanti sono la soluzione, nel 2018 c’è un ritorno alla terra abbronzante che esplora tutta la palette dei beige per riscaldare il viso che deve sembrare sano.

Si applica su tutto il viso con un pennello medio-grande a punta tonda per valorizzare l’incarnato e con tecniche di sculpting per mettere in risalto gli zigomi.

 

Terre abbronzanti-Applicazione

Ideale per ravvivare naturalmente l’incarnato oppure per esaltare e intensificare il colore dorato dell’abbronzatura.

Le terre abbronzanti se le possono mettere proprio tutte, indipendentemente dall’età e dal colorito, può esaltare l’abbronzatura o ricrearla, a seconda delle necessità,  ovviamente è importante scegliere la nuance giusta per la nostra tonalità di pelle.

Attenzione se si sceglie una terra abbronzante troppo scura si può creare l’antiestetico effetto macchia.

  • Hai la pelle molto chiara? Orientati su tonalità calde, color biscotto e miele che diano effetto bonne mine.
  • Pelle media? Sicuramente toni ambrati.
  • Pelle scura? Le tonalità bronzo saranno perfette.

Ideale per ravvivare naturalmente l’incarnato oppure per esaltare e intensificare il colore dorato dell’abbronzatura.

I prodotti

La Terra Abbronzante Effetto Seta di Collistar, regala al viso sfumature dorate e trasparenti assicurando una preziosa azione idratante e protettiva. E’ proposta in un’ampia gamma di tonalità perlate o mat.

Terra abbronzante Collistar

terra abbronzante esteelauder

 

Con la terra abbronzante  in polvere Bronze Goddess Powder Bronzer Estée Lauder  , super sensuale, l’estate non finisce mai. Setosa e naturale, colore non lucido. L’esclusivo complesso sebo-regolante mantiene la pelle priva di lucidità e in completo benessere.

La Terra abbronzante Clinique True Bronze Pressed Powder  è una polvere, leggera per creare una radiosità naturale. Si sfuma e si modula facilmente al livello desiderato di colore. Applicare con il Pennello per la Terra o il pennello incluso nella confezione, stendendo su guance, fronte, mento e naso sfumando delicatamente.

Terra abbronzante CliniqueClarins Bronzing Duo ravviva delicatamente il colorito offrendo un’abbronzatura dorata e naturale, tutto l’anno. La sua formula associa gli effetti benefici delle sostanze vegetali alla purezza dei minerali per un’armonia perfetta con la pelle;  contiene la protezione antinquinamento e antiradicali. Le due tonalità complementari permettono di sfumare sul viso i colori giocando con luci ed ombre. Abbinare le due nuance e ritrova l’effetto naturale di una pelle sana.

buon week end…

 

 

social position

Condividi questo post