Regali? Avvistato Babbo Natale in Profumeria!!

Regali? Regali!

Regaliiiii, certamente Babbo Natale è già in circolazione per soddisfare tutte le richieste, ed è stato avvistato in Profumeria, anzichè arrovellarci  prendiamo esempio da lui!

Il perchè è presto detto!

I regali sono azioni ricche di significati, non tutti donano allo stesso modo e soprattutto, i doni sono diversi a seconda di chi li deve ricevere.

Aiuto, che diamine regalo quest’anno a mio marito? A mia moglie? Alla vecchia zia? Al figlio o figlia adolescente? Al nonno? Alla collega che ha già tutto? Alla nipote della cugina della zia acquisita che arriva dal Perù proprio la vigilia di Natale?

E allora come Babbo Natale insegna, la Profumeria ha un pensiero giusto per ogni destinatario dei tuoi regali, importanti, utili, sfiziosi, piccoli pensieri!

Qualche esempio?

Kit da bagno, cofanetti beauty, trousse trucco, creme viso o corpo, profumi, accessori….in Profumeria c’è il regalo giusto per ogni esigenza, ma non solo!

L’emozione di avere tra le mani quel pacchetto, piccolo o grande che sia…studiarne la carta che lo avvolge, il nastro che lo decora, controllarne la forma, soppesare il contenuto, è il momento più bello.

In quel momento carico di aspettative, anche l’involucro ci fa sognare ed è per questo che i regali dovrebbero essere sempre accompagnati da un “lezioso e accattivante involucro”, perchè farà risultare ancora più bello e ricco anche un piccolo pensiero!

Un dono incartato a regola d’arte permette di valorizzare di più il contenuto….forse perchè l’azione di aprire i pacchetti crea in noi un’associazione a momenti felici.

Ovviamente per chi vende, il pacchetto è una perdita di tempo, tant’è che ultimamente molti commercianti utilizzano le orribili borsine personalizzate con qualche punto di puntatrice per chiuderle, molti lo ritengono un servizio extra e… come tale se lo fanno pagare a parte.

Rabbrividiamo!!

Il vecchio metodo è sempre il migliore, e che siano regali piccoli, medi, grandi, costosi, economici ecc. dovranno sempre essere corredati da un bel pacchetto fatto con cura e….gratuito!!

E allora che ne dite? Fate un salto nei nostri negozi? Magari venite avvistati pure voi insieme a Babbo Natale!!

E se proprio non vi va di uscire siamo anche on line con tante idee regalo  ➡ www.shop.profumeriepiselli.it/natale-2018/

Condividi questo post