Campioni omaggio sempre | Solo prodotti originali | Reso gratuito

Regalare un profumo porta male? non è affatto vero

regalare-un-profumo-porta-male-non-è-affatto-vero

Le superstizioni fanno parte delle tradizioni toccano molti di noi non c’è dubbio, ma regalare un profumo porta male, non è affatto vero

anche chi dice di non essere assolutamente superstizioso sotto sotto qualcosina…

Il gatto nero che attraversa la strada? Mah che stupidaggine figurati, però in un piccolo angolino del nostro cervello la cosa disturba.

Perché passare sotto la scala se posso passare davanti? Nel dubbio se rovescio il sale, butto tre pizzichi dietro la schiena che non si sa mai. E lo specchio rotto? Ben 7 anni di guai, ma stare ben attenti a non riflettersi in nessun frammento pare sia la salvezza. Alcune antiche tradizioni raccomandano di non  fare determinati tipi di regali perché portano male. Quindi è lo stesso anche per il profumo?

Sfatiamo questo mito

Non ci sono conoscenze del fatto che regalare un profumo, a donna o uomo che sia, porti sfortuna. Probabilmente l’unica recondita ragione di questa assurda diceria potrebbe essere legata a ragioni di sensibilità e galateo. Il profumo è infatti un prodotto che fa parte della sfera “intima”, molto soggettivo e personale.

Quindi, se volessimo dar credito a questa ipotesi, potremmo pensare che quello di regalare il profumo è un gesto poco cortese.

Nonostante ciò, la realtà dei fatti è ben diversa. Le persone sono infatti molto felici di ricevere in regalo un profumo, specialmente se parliamo di un prodotto di pregio, dall’indubbia qualità. Vediamo quindi quali sono i migliori profumi da regalare alle donne e agli uomini, per andare sul sicuro e non correre alcun rischio…che il regalo non sia apprezzato, non certamente di sfortuna! 😉

I migliori profumi da regalare ad una donna

Tante novità per accontentare tutti i gusti, ad esempio l’irresistibile Fame Eau de Parfum di Paco Rabanne!

Appartiene al gruppo Floreale/Muschiato/Legnoso un tocco di vivace sensualità, incarna una donna vitale ed emancipata, una vera icona!

Da Versace la novità è Dylan Purple, Eau de Parfum floreale e fruttato evoca i sentori di un’estate infinita, dedicato ad una donna cosmopolita

Un gioioso invito a sognare con la fragranza novità di Gucci Flora Gorgeous Jasmine Eau de Parfum, appartiene al gruppo fioriti, una dose di istantanea felicità!

Tra i grandi classici possiamo annoverare Aromatic Elixir di Clinique, un fiorito cipriato ultra sensuale e avvolgente, intramontabile!

E che dire di Opium Yves Saint Laurent, un vero mito! Voluttuoso, orientale, speziato….in poche parole unico!

Quali profumi regalare ad un uomo

Tante novità anche in campo maschile, qualche esempio?

Scandal Eau de Toilette ultima fragranza maschile di Jean Paul Gaultier appartiene al gruppo ambrato legnoso da uomo, dedicato a chi ama piacere, per chi sa sempre dove inizia la notte ma non dove finisce!

Armani Code Parfum di Giorgio Armani è la reinterpretazione dell’iconica fragranza Armani Code, molto più intenso, dedicato ad un uomo moderno che non si ferma davanti a niente!

Un grande classico maschile? Terre d’Hermès Eau de Toilette, legnoso, vegetale, minerale un mix perfetto degli elementi! Ma anche…

Roma Uomo Eau de Toilette di Laura Biagiotti un omaggio alla città eterna, l’incarnazione di un uomo passionale e vigoroso, tenace e nel contempo morbido.

www.profumeriepiselli.it

Sommario