- Nuovo
Rossetto sheer per labbra brillantissime.
La sua texture gelée avvolge le labbra con un velo di colore senza appiccicarle; rilascia una sensazione “balmy” piacevolissima.
Arricchito con Estratto di Cotone, dalle proprietà idratanti e nutrienti. I Polimeri Brillanti danno un effetto wet non appiccicoso e il Mix di Cere un tocco cremoso e confortevole.
La mina stilo e la texture particolarmente fondente ti aiuteranno nella stesura precisa. E’ facile da applicare, anche senza specchio.
Dermatologicamente testato. Made in Italy
- In Vetrina
- Edizione Limitata
- Tipi di Prodotto
- Stick
Tempi di spedizione:
Italia: 1 - 3 giorni lavorativi.
Europa: 3 - 5 giorni lavorativi.
Resto del mondo: 3 - 7 giorni lavorativi.
Sono a carico dell’acquirente gli eventuali costi aggiuntivi dovuti al pagamento di imposte, dazi e tasse di vendita per i paesi al di fuori dell’Unione Europea. Questi sono da pagare direttamente al vettore in modo da liberare l’ordine.
Per maggiori dettagli consulta la pagina Spedizioni.
Carte di Credito
È possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard o American Express.
Bonifico Bancario
Tramite Bonifico Bancario sarà possibile effettuare il pagamento con la propria banca dopo la conclusione dell'ordine, entro 48 ore.
PayPal
Scegliendo come metodo di pagamento PayPal si potrà effettuare il pagamento tramite il proprio account PayPal.
Satispay
Satispay è un sistema di pagamento completamente gratuito che funziona tramite un'applicazione scaricabile da smartphone.
Contrassegno
Il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna, con un supplemento di 3,20 € (iva inc.).
Scalapay
Scegliendo il pagamento tramite Scalapay, il cliente pagherà tramite un finanziamento in 3 rate mensili senza interessi l'importo totale dell'ordine.