Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra spf20

Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra spf20!

Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra spf20!

ANTI RUGHE – COMPATTEZZA – ANTI MACCHIE!!

Novità Lancôme

Rénergie Multi-Lift Ultra introduce una nuova texture e una nuova promessa con Lancôme Novità Rénergie Multi-Lift Ultra spf20!

Ecco le tre caratteristiche principali di  Rénergie Multi-Lift Ultra spf20:

  • L’estratto di semi di linoLancôme Renergie Multi Lift Ultra spf20

E’ l’ingrediente chiave, conosciuto per la sua capacità di crescere anche nelle condizioni più estreme! Ed è di esclusiva provenienza francese, agisce sui segni dell’età legati alla perdita di collagene!

In questi piccoli semi sono contenuti, infatti, importantissimi antiossidanti cioè sostanze che prevengono e ritardano l’invecchiamento cutaneo ma anche degli organi interni ed esterni.

Ottimo rimedio anche contro psoriasi ed eczemi e contro i disturbi della pelle legati ad una dieta con carenza di vitamine sali minerali e acidi grassi responsabili di una pelle secca, ispessita e poco elastica.

Un complesso multi-attivo ricco di Oligosaccaridi, per stimolare la produzione di collagene e i peptidi, che riparano il collagene danneggiato donando di conseguenza un effetto rimpolpante.

  • La Texture

Rénergie Multi-Lift Ultra con SPF20 anti-età e anti-rughe si presenta con una Snow cream texture.

Una texture trasformativa sorprendentemente leggera ma sontuosa, che rilascia sulla pelle una sensazione vellutata e di freschezza per tutto il giorno, garantendo un’idratazione per 24h e un rapido assorbimento.

Il filtro SPF20 protegge la pelle dai raggi UVA e UVB, dall’inquinamento, dalla ruvidità e grigiore della pelle e svolge un’azione preventiva contro le macchie scure!

  • Nuova efficacia Anti-Età

Un trattamento anti-età dalla tripla efficacia dimostrata, per donne moderne alla ricerca di un prodotto multi-beneficio e dalle performance eccezionali.

Come e quando applicare Lancôme Rénergie Multi-Lift Ultra spf20!….

  1. Applica la tua crema anti-età la mattina sul viso, collo e décolleté dopo l’abituale pulizia.
  2. Stendi la texture sontuosa con i polpastrelli partendo dalla fronte sino alle guance.
  3. Utilizza il palmo della mano per una migliore stesura.

 

Condividi questo post