A Drop d'Issey Eau de Parfum Issey Miyake

Issey Miyake A Drop d’Issey

Issey Miyake A Drop d’Issey

La nuova fragranza femminile di Issey Miyake A Drop d’Issey è approdata in profumeria!

In altre parole, una goccia per celebrare la bellezza della natura!

Una goccia magica che invita a guardare il mondo da una nuova prospettiva per scoprire la bellezza nascosta della Natura e la sua poesia.

L’effetto è quello di uno specchio, di una lente d’ingrandimento, lascia spazio all’immaginazione per cogliere ciò che è nascosto ai nostri occhi. In sospensione su un fiore di lillà, la goccia si nasconde  e si mostra, svela una farfalla adagiata nel suo cuore, la sublimazione dello splendore della natura!

FORSE NON TUTTI SANNO CHE…

Non sono mai esistiti né l’olio essenziale naturale né l’assoluta di lillà la sua fragranza non può essere estratta dalla pianta che si trova in natura

I profumieri hanno sempre usato materiali sintetici per restituire l’aroma di questo fiore(ma ciò è vero anche per tanti altri fiori, ad esempio: mughetto, giglio, gardenia ecc.)

L’aroma del lillà comunque è stato uno dei primi ad essere imitato con successo dai profumieri, e ciò è avvenuto oltre un secolo fa.Eau de Parfum Issey Miyake A Drop d'Issey

 NOTE  DI TESTA: Latte di Mandorla –  Rosa Damascena

 

CUORE:  Lillà – Gelsomino –  Note Solari – Fiore d’Arancio – Anice Stellato

 

NOTE DI FONDO: Muschio – Ambroxan – Cedro dell’Atlante – Vaniglia

 

La semplicità e la trasparenza del flacone dalla  forma perfettamente tonda, creato per essere posato in orizzontale, strizza l’occhio alla sostenibilità, infatti il vetro è riciclato al 5%!!
Guardando all’interno di questo cerchio perfetto si scopre un effetto ottico di ingrandimento e deformazione.
In conclusione ci viene data  la possibilità di vedere le cose in modo diverso, dando voce alla poesia e all’immaginazione.
Il tappo bianco SOFT TOUCH racchiude il vaporizzatore, basta una leggera pressione per sprigionare Issey Miyake A Drop d’Issey…
Il naso di Issey Miyake A Drop d’Issey è Ane Ayo!

Condividi questo post