Flora Gorgeous Gardenia Novità GUCCI
Flora Gorgeous Gardenia Novità GUCCI
New entry in casa Gucci!
La nuova fragranza femminile Flora Gorgeous Gardenia Novità GUCCI dedicata agli spiriti liberi!!
La Maison Gucci festeggia 100 anni… magnificamente portati e si/ci regala questa fantastica novità Floreale
Una Eau de Parfum dedicata alle nuove generazioni, interconnesse, digitali, sensibili all’ambiente, che ti invita ad essere l’eroina di te stessa
In altre parole….scatena azioni positive!
La nuova creazione olfattiva, in primo luogo, si apre con un delizioso accordo di Fiore di Pero
In secondo luogo il cuore diffonde tutta la sua magia con il fiore di Gardenia,
la cui fragranza è singolare, sensuale e intensa e si combina con l’Assoluta di Gelsomino
E in conclusione, le note di fondo,
un accordo di Zucchero di Canna ed Essenza di Patchouli dell’Indonesia, aggiungono una delicata dolcezza alla sua scia
CURIOSITA’…
La Gardenia è un fiore ammirato sin dall’alba dei tempi
Utilizzato agli inizi del ‘900 dai gentiluomini che, recandosi ad eventi mondani, solevano appuntarlo all’occhiello quale emblema di eleganza
Ma non solo…. la tradizione vuole, ad esempio, che la Gardenia venga adoperata per il suo alto potenziale di vibrazioni spirituali.
Inoltre i suoi petali sono considerati di grande efficacia negli incensi dei rituali di guarigione e d’amore!!
Il flacone è in vetro laccato rosa brillante parzialmente riciclato, la cui laccatura è a base di acqua
Impreziosito dall’iconico motivo Flora su cui spicca il tappo lucido dorato è nell’insieme estremamente accattivante e trasmette energia!!
L’involucro esterno è realizzato in carta certificata FSC, che certifica che i prodotti sono stati raccolti in modo responsabile
Testimonial della campagna pubblicitaria
Flora Gorgeous Gardenia Novità GUCCI
è Miley Cyrus, unica, ribelle, audace, forte!
La campagna è un viaggio alla scoperta di un mondo dalle sfumature pastello!
Ispirata agli anime giapponesi e ricca di suggestioni pop Flora Gorgeous Gardenia Novità GUCCI
Miley sfoggia un taglio di capelli che la rende molto simile alle guerriere degli anime e dei manga!
Indossa inoltre look ispirati soprattutto agli anni ’70 della collezione della Maison e si trasforma in cartone animato!
Il direttore artistico Alessandro Michele ha scelto Miley come volto della fragranza:
“E’ un’artista eclettica ma dall’animo rock capace, in altre parole, di interpretare perfettamente la fragranza e la sua storia ”
Nei Nostri Negozi e su www.profumeriepiselli.it