Acque profumate….vaporizza l’estate!

Acque profumate….vaporizza l’estate!

Freschezza-vitalità-nuove emozioni!

E’ decisamente arrivata l’estate e si sente pressante la voglia e la necessità di alleggerirsi e….. non solo nell’abbigliamento!

E’ proprio in questa meravigliosa parte dell’anno che si ha il desiderio di utilizzare fragranze più lievi ed è qui che entrano in campo loro: frizzanti e golose, le Acque profumate!!!Acque profumate ClarinsLe tre Acque profumate per eccellenza di Clarins con caratteristiche diverse: Frizzante con oli essenziali-Tonificante e rivitalizzante-Rilassante e rasserenante!

Ma che cosa distingue le Acque profumate….vaporizza l’estate! dai classici profumi ?

  • la minor quantità di essenza presente al loro interno;
  • la presenza di fattori energizzanti, idratanti, lenitivi o rilassanti che li trasforma in veri elisir di bellezza;
  • l’assenza della componente alcolica, che permette di applicarle anche sotto il sole perché prive dell’ingrediente fotosensibilizzante;
  • la possibilità di nebulizzarle su tutto il corpo e sui capelli.Acque profumate!!

PERCHE’ E QUANDO LE ACQUE PROFUMATE?

Perchè sono assolutamente versatili e leggere.

Possono accompagnarci in ogni momento della giornata, dopo il bagno o la doccia quotidiana ad esempio, come unico gesto trattamento/profumo.

Perfette in  palestra perché riescono, dopo lo sforzo fisico e una bella doccia, a donare una sensazione di benessere e leggerezza defaticante.

Idea regalo interessante in quanto più duttile, dal jus aromatico discreto e leggermente più economiche dei profumi classici.

Il consiglio in più: volete che la fragranza della vostra acqua profumata duri più a lungo?

Applicatela  subito dopo la crema corpo!!!

Il calore naturale del corpo potrebbe fare evaporare in fretta la vostra “Acqua” preferita, mentre con questo piccolo trucco durerà molto più a lungo!

 

 

 

Acque corpo collistar

Naturalmente non dimentichiamo che ci sono anche le versioni maschili le cui componenti sono più decise e si ispirano ad esempio al mare, al legno, ravvivate da note speziate o agrumate!Acque profumate Prada

 

“Se vi è una magia in  questo pianeta è contenuta nell’acqua” (Loren Eiseley)

Nei Nostri Negozi e on line www.profumeriepiselli.it

Condividi questo post